I DATI DEL CENTRO PER L’IMPIEGO DI SESTO
Incontro sulla formazione con l’assessore Simoni

L’assessore provinciale alla Formazione, Elisa Simoni, ha incontrato questa mattina nella Saletta 5 maggio del Comune di Sesto le istituzioni, le associazioni di categoria e le organizzazioni sindacali della Piana per discutere sulle strategie di programmazione degli interventi finanziabili con il Fondo Sociale Europeo e per sviluppare con gli interlocutori locali valutazioni sull’utilizzo per gli anni 2007-2013 delle risorse disponibili per garantire una efficace formazione ed una maggiore occupazione.
Nell’occasione sono stati resi noti resi noti i dati più recenti relativi al mercato del lavoro (http://met.provincia.fi.it/public/misc/2007032712415204.ppt), che il Centro per l’Impiego di Sesto ha elaborato in modo che sia chi è in cerca di lavoro, sia le imprese che offrono lavoro, possano trovare risposte adeguate in un efficace incontro tra domanda e offerta, oltre a un valido supporto per l’espletamento delle relative pratiche amministrative.

27/03/2007 12.39