NUOVO COLLEGIO REVISORE DEI CONTI E LA COSTITUZIONE DELLA FONDAZIONE PARCO MEDICEO DI PRATOLINO IN CONSIGLIO PROVINCIALE
La seduta di lunedì 2 aprile 2007, dalle ore 15.30

Il Consiglio provinciale di lunedì prossimo, 2 aprile dalle ore 15.30, sarà aperto dalla delibera del Presidente del Consiglio Massimo Mattei sulla nomina per il triennio 2007-2010 del nuovo Collegio dei Revisori dei Conti. A seguire la delibera del Presidente della Giunta Matteo Renzi sulla Costituzione della fondazione “Parco Mediceo di Pratolino”. Delibera dell'assessore ai trasporti e mobilità Maria Cristina Giglioli sul Conferimento di funzioni amministrative ai sensi dell’art. 105, comma 3, D.Lgs. 31.03.1998, n. 112. Approvazione di modifiche ed integrazioni alla Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 28 del 24.02.2003. Le mozioni: della VII Commissione di “Sostegno alla causa Saharawi”. Di Bevilacqua e Comucci (FI) “In merito alla eventuale acquisizione della Cassa di Risparmio di Firenze da parte di un importante gruppo creditizio nazionale”. Di Ragazzo (Verdi) sulla “Legge Bossi-Fini”. Di Marconcini (PdCI) sulla “Stabilizzazione lavoratrici e lavoratori precari”. Di Ragazzo (Verdi) sulla “Legge per i diritti delle coppie di fatto”. Di Nascosti, Sensi e Massai (AN) di “Redazione del bilancio sociale- criteri introdotti dalla direttiva del 17 febbraio 2006 nr.63”. Le interogazioni e interpellanze: di Massai, Sensi e Nascosti (AN) sulla “Convenzione tra Comune di Firenze e Provincia di Firenze per la concessione in uso esclusivo e irrevocabile alla Provincia di Firenze di collegamenti di rete in fibra ottica spenta e per la loro manutenzione”. Ancora di Nascosti, Sensi e Massai su “Comune di San Casciano Val di Pesa – Accordo di Pianificazione per l’individuazione di una zona omogenea D in località Ponterotto”.

30/03/2007 14.31