Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

MEMORIAL GRAZIANO GRAZZINI
Mercoledì 4 aprile gran finale dei tornei

Grande festa conclusiva al Centro Tecnico di Coverciano ed al PalaSancat per il Primo memorial Graziano Grazzini. Mercoledì 4 aprile le finali. Per il torneo di Calcio a 11 maschile si sfideranno l’I.T.C. Peano (che in semifinale ha regolato l’I.T.I. Leonardo Da Vinci per 8 a 2) contro il Don Bosco (che ha vinto 5 a 4 ai rigori sul Salvemini dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul 2 a 2).
Nel torneo di calcio a 11 femminile l’Istituto d’Arte ha battuto, in semifinale il Castelnuovo per 3 a 1 mentre il Pontormo ha avuto la meglio sul Vasari per 6 a 4. la finale vedrà, quindi, di fronte, l’Istituto d’Arte contro il Liceo scientifico Pontormo.
Nel calcio a 5 maschile l’I.T.I. è stato sconfitto dal Liceo Gobetti di Bagno a Ripoli per 7 a 2 mentre l’Istituto Checchi di Fucecchio ha battuto il Don Bosco per 3 a 1. Finale tra Gobetti e Checchi. Finale, infine, decisa a tavolino per il calcio a 5 femminile. Ritiratesi il Liceo Classico Galileo e l’I.T.T. Marco Polo vanno direttamente in finale l’I.T.C.G. Calamandrei ed il Liceo scientifico Gobetti.

02/04/2007 16.27
Provincia di Firenze