Formazione. Pnrr, enti territoriali e ruolo della Corte dei Conti
Firenze, mercoledì 31 maggio 2023, dalle 15 alle 17.30, nella Sala Quattro Stagioni di Palazzo Medici Riccardi

Il programma della tavola rotonda

Mercoledì 31 maggio 2023, dalle 15 alle 17.30, nella Sala Quattro Stagioni di Palazzo Medici Riccardi, a Firenze in via via Cavour 1, tavola rotonda conclusiva del Corso di perfezionamento post-lauream
«Amministrazione e organizzazione nel diritto degli enti locali. L’impatto del Pnrr sulle amministrazioni territoriali»
Al centro il Pnrr e gli enti territoriali: il ruolo della Corte dei Conti in rapporto ai controlli interni.
Indirizzi di saluto di Dario Nardella, Sindaco del Comune di Firenze;
Wladimiro Gasparri, Dell'Università degli Studi di Firenze, direttore scientifico del corso.
Ne discutono Pasquae Monea, Segretario generale della Città Metropolitana di Firenze; Anna Peta (Corte dei Conti, sezione regionale di controllo per la Toscana); Giampiero Pizziconi (Corte dei Conti, sezione centrale di controllo sulla gestione delle Amministrazioni dello Stato; Stefano Pozzoli, Università degli Studi di Napoli 'Parthenope'; Maria Annunziata Rucireta, Presidente della Corte dei Conti, sezione regionale di controllo per la Toscana.
Conclusioni: Tommaso Miele, Presidente aggiunto della Corte dei Conti.

Sarà possibile partecipare all’incontro anche online al link:

Documenti correlati:

27/05/2023 16.25