'Sussulti metropolitani', via alla quarta edizione - Avviso di conferenza stampa
Giovedì 27 luglio 2023, ore 11, Sala Stampa Oriana Fallaci di Palazzo Medici Riccardi, via dei Ginori 8. Intervengono Letizia Perini, Andrea Bruno Savelli, i rappresentanti dei Comuni partecipanti

Giovedì 27 luglio 2023, alle ore 11, nella Sala Stampa Oriana Fallaci di Palazzo Medici Riccardi Sussulti Metropolitani, in via dei Ginori 8, conferenza stampa di presentazione della quarta edizione di 'Sussulti Metropolitani', festival organizzato da Fondazione Accademia dei Perseveranti, diffuso sulla Città Metropolitana di Firenze, tra Barberino-Tavarnelle, Calenzano, Campi Bisenzio, Scandicci e Sesto Fiorentino. La manifestazione è in programma tra il 18 agosto e il 10 settembre con 15 giornate di eventi e più di 20 appuntamenti tra teatro, musica e attività per ragazzi e ragazze, tutto a ingresso gratuito.
Interverranno: Letizia Perini, consigliera della Città Metropolitana di Firenze con delega alla Cultura; Andrea Bruno Savelli, direttore artistico di Fondazione Accademia dei Perseveranti; i rappresentanti dei Comuni partecipanti.

23/07/2023 17.35
Città Metropolitana di Firenze