Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PONTASSIEVE: INCONTRO SU FORMAZIONE E OCCUPAZIONE
Tappa in Valdisieve del tour dell’Assessore Provinciale Elisa Simoni per la programmazione del Fondo Sociale Europeo. Nell’occasione saranno presentati i dati del Centro per l’Impiego

Giovedì 12 aprile alle 10 a Pontassieve, nella sala Giunta del Comune, quarto appuntamento del tour promosso dall’assessore provinciale alla formazione Elisa Simoni per rilevare i bisogni formativi delle singole aree territoriali in modo da programmare l’impiego delle risorse del Fondo sociale europeo 2007-2013 in modo rispondente alle reali necessità di sviluppo e per creare maggiore e migliore occupazione.
Intervengono all’incontro gli enti locali, le organizzazioni sindacali, le associazioni di categoria del territorio della Val di Sieve. Nell’occasione verranno anche illustrati i dati relativi al tessuto economico produttivo rilevati dal Centro per l’Impiego di Pontassieve con particolare attenzione alle imprese presenti nel comprensorio della Val di Sieve, al numero degli iscritti, all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, alle figure professionali più richieste dai vari settori.

11/04/2007 11.01
Provincia di Firenze