Firenze, flash mob per difendere la sanità pubblica
Via alla giornata di mobilitazione della Consulta permanente delle professioni sanitarie e sociosanitarie - Diretta streaming su https://youtube.com/live/WdEbtY4E2QQ?feature=share

Il flash mob a Firenze

Con gli occhi fasciati di nero per invitare a non gestire con cecità il Servizio sanitario nazionale. Il Flash-mob in piazza Santissima Annunziata ha aperto stamani all una giornata dedicata alla salute con la mobilitazione "SOS - salviamo il servizio sanitario nazionale". Quindi l'evento prosegue in Palazzo Medici Riccardi in Sala Luca Giordano, ingresso da via dei Ginori 10, con la presentazione e sottoscrizione del Patto “Insieme per la salute di tutti”.
Diretta streaming su https://youtube.com/live/WdEbtY4E2QQ?feature=share
Presenti i componenti della “Consulta permanente delle professioni sanitarie e sociosanitarie” oltre al Presidente delegato Nicola Armentano, consigliere delegato della Città Metropolitana di Firenze, agli assessori regionali Serena Spinelli e Simone Bezzini, alla Presidente della Scuola di Scienze della Salute Umana dell’Università degli Studi di Firenze Betti Giusti e ai rappresentanti di associazioni in seno al Consiglio regionale dei cittadini per la salute.

18/11/2023 10.02
Città Metropolitana di Firenze