Invito Stampa: presentazione nuovo cartellone PassTeatri e PassGiovani // Lunedì 18 dicembre 10.15 presso sede Città Metropolitana di Firenze, sala Fallaci
Presenti Letizia Perini, consigliera della Città Metropolitana di Firenze con delega alla Cultura e Andrea Bruno Savelli, presidente di Associazione Firenze Teatri

Conferenza stampa di presentazione del cartellone 2024 di PASSTEATRI, l’abbonamento trasversale promosso da Associazione Firenze Teatri che permette di assistere a sei spettacoli a scelta tra una selezione di proposte in programma nei tredici teatri aderenti all’interno della Città Metropolitana di Firenze, per il secondo anno disponibile anche in versione PassGiovani.

La conferenza stampa avrà luogo lunedì 18 dicembre ore 10.15 presso la Città Metropolitana di Firenze, in Palazzo Medici Riccardi, sala Fallaci (ingresso da via Ginori 8).

Interverranno:

Andrea Bruno Savelli, presidente di Associazione Firenze Teatri

Saranno inoltre presenti i direttori artistici dei teatri aderenti e i rappresentanti dei comuni coinvolti

Per conferma presenza: press@chiarellopulitipartners.com

14/12/2023 16.52