Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Avvisi per la raccolta di disponibilità ai fini della designazione di un membro del Consiglio di Amministrazione e di un membro nel Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Mus.e.
Il termine ultimo per la presentazione della dichiarazione di disponibilità ad essere designato membro del Consiglio di Amministrazione è lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 9.30, mentre per la candidatura a membro del Collegio dei Revisori dei Conti il termine ultimo è oggi, giovedì 18 gennaio 2024

Logo Mus.e

Associazione Mus.e Città Metropolitana di Firenze procederà ad effettuare la designazione di un membro del Consiglio di Amministrazione e di un membro del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Mus.e.
Il termine ultimo per la presentazione della dichiarazione di disponibilità ad essere designato membro del Consiglio di Amministrazione è lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 9.30, mentre per la candidatura a membro del Collegio dei Revisori dei Conti il termine ultimo è oggi giovedì 18 gennaio 2024.

Le informazioni sul procedimento sono riportare in dettaglio negli avvisi qui pubblicati. Per eventuali ulteriori informazioni può essere contattato l’Ufficio Partecipate ai numeri 055.2760.222 – 155.

Avviso per la raccolta di disponibilità ai fini della designazione di un rappresentante della Città Metropolitana di Firenze nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Mus.e
SCADENZA LUNEDI 22 GENNAIO ORE 9.30
http://attionline.cittametropolitana.fi.it/testi.aspx?docid=23545781&tipo=8&doCheckTimePeriod=true

• presentazione a mano all’Archivio generale della Città Metropolitana di Firenze, Via de’ Ginori n. 10 Firenze, entro il giorno lunedì 22 gennaio 2024, ore 9.30
L’Archivio Generale effettua il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
• spedita tramite il servizio postale (purché venga ricevuta Archivio Generale della Città Metropolitana di Firenze entro il giorno lunedì 22 gennaio 2024, ore 9.30);
• inoltrata, entro le ore 9.30 del medesimo giorno (22 gennaio 2024) via PEC all’indirizzo cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it

Avviso per la raccolta di disponibilità ai fini della designazione di membro del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Mus.e
SCADENZA GIOVEDI 18 GENNAIO 2024
http://attionline.cittametropolitana.fi.it/testi.aspx?docid=23541273&tipo=8&doCheckTimePeriod=true


- presentazione a mano all’Archivio generale della Città Metropolitana di Firenze, Via de’ Ginori n. 10 Firenze, entro il giorno giovedì 18 gennaio 2024, ore 13
- l’Archivio Generale effettua il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
- spedita tramite il servizio postale (purché venga ricevuta Archivio Generale della Città Metropolitana di Firenze entro il giorno giovedì 18 gennaio 2024, ore 13);
- inoltrata, entro le ore 24,00 del medesimo giorno (18 gennaio 2024) via PEC all’indirizzo cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it

18/01/2024 09.51
Città Metropolitana di Firenze