Ccnl delle Funzioni Locali: Strumenti ed Opportunità di Welfare Integrativo. Palazzo Medici Riccardi, in Sala Luca Giordano
Giovedì 7 marzo 2024 incontro di presentazione della Città Metropolitana di Firenze con le sigle sindacali

locandina

Giovedì 7 marzo nella Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi, la Città Metropolitana di Firenze organizza un incontro sul tema del Welfare Aziendale Integrativo, così come delineato nel Ccnl delle Funzioni Locali.

L’inizio dei lavori è previsto intorno alle ore 9.30, con l’introduzione di Pasquale Monea, Segretario Generale della Città Metropolitana di Firenze, cui seguiranno gli interventi del Presidente Aran Antonio Naddeo, del Coordinatore del Dipartimento Finanziario dell’ente Rocco Conte e della broker Aon Elena Mazzola.

All’evento sono state invitate tutte le Sigle Sindacali.
L’accesso è libero fino ad esaurimento dei posti della sala e sarà garantito solo a chi avrà preventivamente comunicato la propria presenza via e-mail all’indirizzo: ufficiogabinetto@cittametropolitana.fi.it

05/03/2024 14.51
Città Metropolitana di Firenze