LA PROVINCIA DI FIRENZE ALLA INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DI “TRISOMIA 21”
Il Presidente Renzi e gli assessori Giorgetti e Simoni all’ex villino Ogier. “Attenzione della Provincia a questo mondo. Siamo vicini all’associazione”

Il Presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi e gli assessori Stefano Giorgetti (Edilizia e patrimonio) e Elisa Simoni (Pubblica Istruzione e Formazione) si sono recati questa mattina all’ex villino Ogier per partecipare alla inaugurazione della nuova sede “Trisomia 21”, l’associazione che riunisce le famiglie di 200 persone nate con la sindrome di Down.
“La Provincia di Firenze è attenta a questo modo – ha spiegato l’assessore Giorgetti – e soprattutto è particolarmente vicina a questa associazione che sta svolgendo un lavoro davvero importante”.
Gli amministratori della Provincia di Firenze, dopo aver assicurato la loro completa disponibilità a collaborare con “Trisonomia 21” soprattutto nel campo dell’offerta formativa, hanno visitato i laboratori allestiti nell’ex villino, complimentandosi per la qualità dei lavori esposti.

18/05/2007 19.04