Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze sarà venerdì 13 febbraio presso la sede del Comune di Scandicci
Alle ore 12, nella Sala Orazio Barbieri, in Piazzale della Resistenza, 1. Nell'ambito dei lavori dell'Assemblea si terrà la cerimonia di premiazione della squadra “Savino Del Bene Volley” per la vittoria del campionato del mondo per “Club di Pallavolo Femminile 2025”

Comune di Scandicci (fonte foto comune)

La Sindaca Sara Funaro ha convocato il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze '''venerdì 13 febbraio''' (e non, come prima annunciato, mercoledì 21 gennaio), alle ore 12, presso la sede del Comune di Scandicci, piazzale della Resistenza n°1, nella Sala “Orazio Barbieri”.

Nell'ambito dei lavori del consiglio metropolitano si terrà la cerimonia di premiazione della squadra “Savino Del Bene Volley” per la vittoria del campionato del mondo per “Club di Pallavolo Femminile 2025”.

19/01/2026 08.46
Città Metropolitana di Firenze