Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa: celebrazioni di San Sebastiano Celeste Patrono della Polizia Locale il 24 gennaio
Per la Metrocittà presente la Consigliera delegata Emma Donnini

Locandina evento

Una solenne cerimonia in onore di San Sebastiano, Martire Patrono della Polizia Locale d'Italia, avrà luogo sabato 24 gennaio alle 10 a Cerreto Guidi, presso l'Arcipretura di San Leonardo, con gli 11 Comuni del Circondario dell'Empolese Valdelsa: Empoli, Fucecchio, Castelfiorentino, Certaldo, Vinci, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Cerreto Guidi, Capraia e Limite, Gambassi, Montaione.
Previsti interventi delle Autorità e, a seguire, Santa Messa presieduta da Sua Em.za Rev.ma Cardinale Angelo Bagnasco. In rappresentanza della Metrocittà parteciperà la Consigliera delegata Emma Donnini con il gonfalone della Città Metropolitana di Firenze.
Presente anche il Reparto a Cavallo della Polizia Locale di Firenze.


22/01/2026 09.13
Città Metropolitana di Firenze