VISITE GUIDATE NEL PARCO DI PRATOLINO, PRENOTAZIONI
Per settembre e ottobre. Tutte le modalità per potersi iscrivere

Visite guidate nel Parco mediceo di Pratolino per gruppi di adulti, di circa 20 persone ognuno, interessati ad un percorso di conoscenza nel verde di Villa Demidoff con valenza ambientale, naturalistico e storico-artistico. Le propone la Direzione Ambiente e Gestione Rifiuti e Laboratorio Didattico Ambientale, a partire da settembre 2007, per proseguire fino alla fine di ottobre. Due giorni di ogni settimana scelti tra venerdì, sabato e domenica, salvo rinvii per motivi di forza maggiore, per un numero di interventi complessivo di circa 16 giornate.
Orario e durata: quattro ore in orario 10 - 12 e 12.30–14.30 con mezz’ora di intervallo per uno spuntino al sacco o presso il bar della Villa.
Prenotazioni: le prenotazioni ed iscrizioni avvengono rivolgendosi all’Associazione Trekking Italia (indirizzo: via dell’Oriuolo, 17 Firenze, telefono: 055.234.10.40). A tale scopo i cittadini interessati potranno recarsi direttamente presso la sede dell’Associazione versando la quota di partecipazione pari a 4 euro ed iscrivendosi all’evento. Orari apertura: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì mattina, ore 10-12.

26/07/2007 12.19