Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FEDERICO TONDI (UDC) I RITARDI SULLO SVILUPPO DEL PIANO PROVINCIALE DEI RIFIUTI
“In maggio 2007 avrebbero dovuto avere inizio i lavori del termovalorizzatore di Case Passerini! Perché questo non è accaduto? Di chi è la responsabilità?”

I ritardi sullo sviluppo del Piano provinciale dei rifiuti sono un dato di fatto. Questo dimostra che la sinistra, quando deve passare dalle Conferenze Stampa ai fatti è incapace di gestire i processi decisionali. Lo stato confusionale e di agitazione in cui versa la maggioranza, anche su questo tema, è dimostrato dal fatto che non ha saputo rispondere alle nostre obiezioni in Consiglio, se non attraverso degli scomposti attacchi al centrodestra, reo di aver fatto il suo lavoro di opposizione verificando e controllando il rispetto di procedure e tempistiche decise dalla maggioranza.
Smascheriamo quindi il bluff della sinistra che dice che va tutto bene mentre ricordiamo che, secondo i loro stessi programmi, dal mese di maggio 2007 avrebbero dovuto avere inizio i lavori del termovalorizzatore di Case Passerini! Perché questo non è accaduto? Di chi è la responsabilità? Desidero dare un suggerimento all’amministrazione provinciale: “Affronti questo tema con più serietà e meno demagogia”.

Federico Tondi
Consigliere UDC

27/07/2007 12.57
Consiglio provinciale di Firenze - Gruppo UDC