AN ATTACCA L’ATTIVISMO DI RENZI SULL’ATAF
“Interesse dei cittadini o lotta di potere interna al partito democratico?”

“Finalmente anche il Presidente Renzi si è accorto dei problemi connessi al servizio Ataf assicurando il pugno di ferro della Provincia contro ritardi e malservizi. Il malfunzionamento dei servizi Ataf è un problema annoso e quindi ben vengano le sanzioni e le operazioni mirate a garantire un servizio migliore.
Non vorremmo però che questo improvviso attivismo fosse legato a logiche prettamente politiche come la sostituzione di Tesi dalla guida della società e la nomina di Maria Capezzuoli, ex sindaco Ds di Impruneta. L’impegno di Renzi contro i disservizi Ataf, così formulato, ci pare infatti più una lotta partitica finalizzata a riassestamenti interni al futuro partito democratico, piuttosto che un impegno sincero a garanzia di servizi migliori per i cittadini”. Questo quanto dichiarato dai Consiglieri Provinciali di Alleanza Nazionale, Guido Sensi, Nicola Nascosti e Piergiuseppe Massai.

Il gruppo di Alleanza Nazionale in Provincia

02/08/2007 15.07