Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

GLI AUGURI DI RENZI PER GLI 80 ANNI DI BUTINI
“Nella complessa società nella quale viviamo la capacità critica, il desiderio di approfondimento, il rifiuto della banalizzazione sono valori da proteggere e da difendere. Il tuo costante lavoro in questo senso ti rende un personaggio a cui Firenze guarda con amicizia e affetto, non solo per le pagine di storia scritte nel passato, ma per la quotidianità del tuo impegno”

"Carissimo Senatore, un quattro volte ventenne come Te, per la Sua esperienza e per la Sua acuta intelligenza nella lettura della realtà, costituisce per tutta la comunità civile fiorentina un punto di riferimento”. Così inizia il telegramma inviato oggi dal Presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi, al senatore Ivo Butini, in occasione del suo ottantesimo compleanno.
“Nella complessa società nella quale viviamo – scrive Renzi nel messaggio di auguri - la capacità critica, il desiderio di approfondimento, il rifiuto della banalizzazione sono valori da proteggere e da difendere”.
“Il tuo costante lavoro in questo senso, anche dopo la conclusione dell'esperienza parlamentare e di Governo – aggiunge il Presidente della Provincia - Ti rende un personaggio cui Firenze e la Sua terra guardano con amicizia e affetto, non solo per le tante pagine di storia scritte nel passato, ma per la quotidianità del Tuo impegno”.
“A nome mio e di tutta l'Amministrazione Provinciale, formulo il più sincero e affettuoso augurio di buon compleanno. Con la stima che conosci, tuo, Matteo Renzi".

16/08/2007 10.54
Provincia di Firenze