Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PONTE SUL CA’ MAGGIORE, LA PROVINCIA DI FIRENZE PRECISA: “LA PISTA PROVVISORIA ESISTE, MA E’ CHIUSA PER CONSENTIRE I LAVORI. GIA’ AUTORIZZATO IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MEZZI A NOLEGGIO”
Il by-pass stradale, già realizzato, sarà riaperto al traffico veicolare la prossima settimana

A seguito della pubblicazione di alcune notizie imprecise, i tecnici della Provincia di Firenze hanno diffuso oggi una nota di rettifica per quanto riguarda la reale situazione che interessa la viabilità stradale provvisoria realizzata nei pressi del cantiere allestito per il rifacimento del ponte sul Ca’ maggiore, nel Comune di Palazzuolo sul Senio
Contrariamente a quanto scritto il by-pass del ponte è già stato realizzato dalla Provincia di Firenze. Come previsto, in concomitanza dei lavori di demolizione del ponte che hanno richiesto l’utilizzo di particolari attrezzature, questa settimana la pista provvisoria è stata chiusa. Sarà riaperta la prossima settimana.
I tecnici dell’Ente fiorentino precisano inoltre che nel periodo di non fruibilità della pista, la Provincia di Firenze ha autorizzato il Comune di Palazzuolo sul Senio, contribuendo alla spese, ad organizzare un servizio sostitutivo di mezzi a noleggio per i cittadini.

24/08/2007 16.01
Provincia di Firenze