Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA INAUGURA L’ANNO SCOLASTICO
Giovedì mattina Renzi incontra i ragazzi del Machiavelli Capponi per il consueto “in bocca al lupo” a studenti e docenti

Giovedì mattina, alle 10.30, il Presidente della Provincia Matteo Renzi inaugura l’anno scolastico 2007-2008 incontrando gli studenti del liceo Machiavelli Capponi in piazza Frescobaldi. L’incontro sarà occasione per un saluto e un dialogo tra ragazzi e istituzioni, anche a seguito della lettera che il Presidente ha inviato per posta a tutti gli studenti del territorio e pubblicata ieri da alcuni organi di stampa.
Partecipano all’incontro con il Presidente della Provincia gli studenti dei vari indirizzi del liceo – classico, internazionale linguistico, scientifico, psicopedagogico e delle scienze sociali –, il corpo docente e la dirigente scolastica Paola Fasano. Si parlerà delle aspettative dei giovani, di nuove tecnologie, del piano dell’offerta formativa e delle competenze della Provincia nel settore scuola.
Saranno presenti all’incontro anche gli assessori alla Pubblica istruzione Elisa Simoni e all’Edilizia scolastica Stefano Giorgetti.

11/09/2007 15.26
Provincia di Firenze