Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

“LA STAZIONE DELLE IDEE”, DUE GIORNI PER GLI STUDENTI
Mercoledì gli assessori Giorgetti e Simoni illustrano i dettagli dell’iniziativa organizzata dalla Provincia di Firenze. Nel calendario previsti gli incontri con il ministro Giuseppe Fioroni e con l’attore Leonardo Pieraccioni

Sarà presentata mercoledì 26 settembre (Ore 11.30 - Sala stampa “Oriana Fallaci”, Via Ginori, 8 – Firenze) la kermesse di incontri e dibattiti rivolta agli studenti delle scuole superiori del territorio, organizzata dalla Provincia di Firenze.
“La stazione delle idee”, questo il nome dell’iniziativa, prevede un fitto calendario che vede, tra gli eventi di punta, un incontro tra i ragazzi e il Ministro alla Pubblica Istruzione Giuseppe Fioroni e una chiacchierata con l’attore e regista Leonardo Pieraccioni.
Gli eventi de “La Stazione delle idee” – che si terrà alla stazione Leopolda di Firenze nei giorni di giovedì e venerdì 27 e 28 settembre – saranno illustrati domani dall'Assessore provinciale all’Edilizia Scolastica, Stefano Giorgetti e dall'Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Elisa Simoni.

24/09/2007 12.22
Provincia di Firenze