Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

GIORGETTI: “NESSUN PROBLEMA AL LICEO ARTISTICO ALBERTI”
L’Assessore provinciale all’Edilizia: “Siamo in anticipo con i lavori”. “Negli incontri del 28 settembre e del 3 ottobre con la rappresentanza del Consiglio di Istituto abbiamo trovato piena soddisfazione per come procede il cantiere”

“Negli incontri che abbiamo avuto finora non è emerso alcun tipo di problema”. Così l’Assessore all’Edilizia della Provincia di Firenze, Stefano Giorgetti replica a quanto sostenuto in un volantino diffuso questa mattina nei pressi del Liceo artistico Leon Battista Alberti.
“Sia il 28 settembre che nella successiva riunione del 3 ottobre che abbiamo tenuto con la rappresentanza del Consiglio di Istituto – spiega Giorgetti - è emersa la piena soddisfazione per come procede il cantiere e per il fatto che siamo in anticipo sui tempi previsti per la conclusione dei lavori. Inoltre sappiamo che quando si è verificato un guasto all’impianto di riscaldamento della scuola è stato subito riparato nell’arco di un pomeriggio”.
“A noi non risultano problemi e nessuno ci ha avvisato di altre problematiche aperte – ha concluso l’Assessore all’Edilizia della Provincia di Firenze – Detto questo, resta come sempre la nostra piena disponibilità ad un ulteriore incontro qualora fosse ritenuto necessario per affrontare questioni che al momento non conosciamo”.

24/10/2007 17.50
Provincia di Firenze