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AN SUL CALL CENTER INTEGRATO LINEA COMUNE
Presentata interrogazione

Il gruppo consiliare di Alleanza Nazionale ha presentato un’interrogazione in Consiglio provinciale dopo che è stato attivato il call center “Linea Comune” per le telefonate in entrata. I consiglieri Massai, Nascosti e Sensi chiedono di sapere:
- Quali costi questo servizio comporta all’Amministrazione provinciale,
- Quale era il costo del centralino prima della “Linea Comune” e quale è l’attuale voce di spesa;
- Quale è l’utilità del servizio, gli scopi che hanno determinato tale scelta di attivare un call center integrato e se si valuta idoneo il costo rispetto ai benefici ottenuti e che si vogliono ottenere;
- Se il costo per il cittadino che chiama il call center è lo stesso o sussistono spese ulteriori (tipo trasferimento di chiamate o altri costi); se sussistono tali costi a chi vengono imputati e quale è l’ammontare generale.

Guido Sensi Nicola Nascosti Piergiuseppe Massai

08/11/2007 16.01
Consiglio provinciale di Firenze - Gruppo AN