NASCE UNA GUIDA ALLE OPPORTUNITA’ OFFERTE DALLA UE
Iniziativa della Provincia di Firenze. Il nuovo strumento sarà presentato lunedì 17 dicembre (ore 13.00) nella sala stampa di Palazzo Medici dall’Assessore provinciale alla Formazione e alla Programmazione Territoriale, Stefania Saccardi e dal direttore di Tecla, Mario Battello

Una guida alle opportunità offerte dalla Commissione Europea. La Provincia di Firenze partecipa alla realizzazione di questo nuovo strumento particolarmente utile per tutti coloro che si occupano di progetti europei. L’iniziativa sarà presentata lunedì mattina, 17 dicembre (ore 13.00, sala stampa O. Fallaci di Palazzo Medici) dall’Assessore provinciale alla Formazione e Programmazione Territoriale, Stefania Saccardi insieme a Mario Battello, direttore di Tecla (Associazione degli Enti locali nata per migliorare la cooperazione territoriale). La guida alle nuove opportunità Ue sarà aggiornata ogni mese tramite l’ufficio Tecla di Bruxelles.

14/12/2007 17.46