LEGAUTONOMIE, ASSEMBLEA IL 9 GENNAIO IN PALAZZO VECCHIO
Legge Finanziaria all'esame degli amministratori pubblici toscani

Il Logo di Legautonomie Toscana

Mercoledì 9 Gennaio 2008 nel Salone de’ Dugento di Palazzo Vecchio, con inizio alle ore 9,30, con una introduzione del Presidente nazionale di Legautonomie, On. Oriano Giovannelli, si terrà l’assemblea regionale annuale degli Amministratori di Comuni, Province e Regione promossa da Legautonomie Toscana. All’appuntamento sono invitati i Sindaci, i Presidenti delle Province toscane, i Presidenti delle Comunità montane, gli assessori e gli amministratori e i dirigenti degli Enti locali toscani. All’ordine del giorno l’esame della Legge Finanziaria e i riflessi sui Bilanci di Previsione per il 2008: dal patto di stabilità alle novità legislative contenute nel “collegato fiscale” e nella stessa Legge, i nuovi criteri per la determinazione dell’indennità di esproprio, le politiche di spesa.
Intervengono Eugenio Scalise, Vice Presidente di Legautonomie Toscana, Tea Albini, Assessore al Bilancio del Comune di Firenze, i rappresentanti delle Autonomie, Paolo Fontanelli, Sindaco di Pisa, in qualità di Presidente dell’Anci Toscana, Lio Scheggi, Presidente. della Provincia di Grosseto, per Upi Toscana, Oreste Giurlani, Sindaco di Fabbriche di Vallico, Presidente Uncem Toscana. Terrà la relazione introduttiva Cesare Cava, Segretario regionale di Legautonomie, esperto di contabilità e finanza locale.

Legautonomie Toscana
Andrea Barducci