GONFALONE DELLA PROVINCIA IN OCCASIONE DELLA MOBILITAZIONE ALLA ELECTROLUX DI SCANDICCI
Approvata, all’unanimità, richiesta dei Capigruppo in Consiglio provinciale

Il Consiglio provinciale ha approvato, all’unanimità, una richiesta, firmata da tutti i Capigruppo per la presenza del Gonfalone della Provincia di Firenze in occasione della mobilitazione promossa dai sindacati a difesa dell’Elettrolux. In base al dispositivo approvato dal Consiglio provinciale l’8 febbraio 2008 – ha letto il Presidente del Consiglio provinciale in aula – ed in seguito all’incontro avuto dalla Sesta Commissione Consiliare con le federazioni provinciali di categoria e la RSU della Electrolux, si richiede che in occasione della mobilitazione nazionale e dello sciopero a difesa della storica azienda di Scandicci, e contro ogni ipotesi di chiusura degli stabilimenti in Italia, indetti per il 22 febbraio 2008 da Fiom CGIL; Fim CISL e Uilm UIL, la Provincia di Firenze presenzi alla manifestazione che si terrà presso lo stabilimento, con una delegazione accompagnata dal Gonfalone.

18/02/2008 17.56