UN’IDEA PER “PREVENIRE I RIFIUTI”: CONCORSO DELLA PROVINCIA
Ecco le modalità per partecipare. Domande da consegnare entro il 15 maggio 2008

La Provincia di Firenze ha istituito un “premio per le migliori iniziative di prevenzione dei rifiuti”. Il bando è rivolto a: Comunità montane, Comuni singoli o associati facenti parte del territorio provinciale organizzazioni, enti e Associazioni di categoria; imprese o gruppi di imprese;
organizzazioni di volontariato, associazioni ambientaliste e di promozione sociale; scuole ed università. Le somme messe a disposizione dall’Amministrazione Provinciale per l’anno 2008 sono pari a € 15.000. Saranno conferiti tre premi: uno di € 7.500, uno di € 5.000 e uno di € 2.500. Le iniziative premiate potranno inoltre avvalersi, a fini promozionali e di divulgazione, del marchio di sostenibilità della Provincia di Firenze.
Il bando con le indicazioni delle tipologie dei progetti finanziabili e le modalità per la presentazione delle domande di partecipazione, sono consultabili e scaricabili su internet all’indirizzo www.provincia.fi.it alla voce “novità”. Si precisa che le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 15 maggio 2008.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti telefonare al numero 055 2760816.

30/04/2008 12.28