A PALAZZO MEDICI LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI DI TECNICO PUBBLICITARIO PROFESSIONISTA
Concluso il corso di formazione che ha interessato le aziende e gli operatori della comunicazione che hanno beneficiato del contributo della Provincia di Firenze per la formazione aziendale

Lunedì 5 maggio, alle ore 11, nella sala Luca Giordano di Palazzo Medici, si terrà la cerimonia per la consegna degli attestati di Tecnico Pubblicitario Professionista – TPP da parte dell’Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti.
Saranno presenti all’evento il Presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi, il direttore generale TP nazionale, Maurizio Rompani, e il coordinatore TP Toscana, Fulvio Janovitz.
Gli attestati saranno consegnati a coloro che hanno superato l’esame per Tecnico Pubblicitario Professionista dopo aver frequentato il corso nazionale di preparazione, che si è svolto a Firenze nel secondo semestre del 2007, organizzato da Cooperativa Scuola Lavoro in collaborazione con Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti – Gruppo TP Toscana. Il corso ha visto la partecipazione di aziende e di operatori della comunicazione che hanno beneficiato del contributo della Provincia di Firenze.

30/04/2008 15.27