IL PD VOTA CONTRO LA MOZIONE DI AN SULLA INCISA BARBERINO
Nascosti, Sensi e Massai: “Renzi sconfessato dalla sua maggioranza in Consiglio Povinciale”

“Un voto contrario, in cui il Partito Democratico sconfessa la linea di Renzi sulla realizzazione della Incisa Barberino." Questo il commento dei Consiglieri Provinciali di An Nicola Nascosti, Guido Sensi e Piergiuseppe Massai a margine della votazione della mozione in cui si chiedeva alla Giunta di attivarsi presso la Regione Toscana affinché venisse inserita all’interno del "Dossier Toscana" e quindi tra le opere infrastrutturali da realizzarsi con priorità per lo sviluppo economico del territorio, la Bretella Incisa Barberino.
“Dopo le dichiarazioni a mezzo stampa rilasciate dal Presidente Renzi relative alla realizzazione della Incisa Barberino – spiegano infatti gli esponenti di An – abbiamo presentato questa mozione per capire se a livello politico, la posizione di Renzi fosse condivisa dal suo partito e dalla maggioranza che governa il territorio. Il voto di oggi che crea il vuoto politico attorno alla posizione del Presidente della Provincia, palesa inoltre uno stato di confusione interno al Partito democratico. Rileviamo infine – concludono Nascosti, Sensi e Massai – come troppo spesso si antepongano gli equilibri interni del Partito Democratico allo sviluppo economico ed infrastrutturale del territorio ed alle effettive esigenze dei cittadini”.

Gruppo AN Provincia di Firenze

05/05/2008 18.57