Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

INAUGURAZIONE DEI NUOVI LOCALI AL GRAMSCI
Domani alle ore 10 saranno presentati i lavori di ampliamento del complesso di via del Mezzetta e dello spazio sportivo esterno polivalente. Dopo l’inaugurazione sarà disputata una partita di calcetto tra amministratori e studenti.

Domani, martedì 27 maggio, alle ore 10, in via del Mezzetta 7, verranno presentati i lavori di ampliamento del Liceo Scientifico Antonio Gramsci e dello spazio sportivo esterno polivalente costituito da un campo di calcetto e da un campo di pallavolo e/o pallacanestro.

Alle ore 10.30 è prevista una partita di calcetto che vedrà di fronte gli Amministratori della Provincia contro una formazione composta da studenti .

All’inaugurazione saranno presenti il Presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi, l’Assessore all’edilizia, Stefano Giorgetti, l’Assessore all’istruzione, Elisa Simoni.

Per le scuole partecipano il Preside del Liceo Gramsci, Ivo Zeffiri, il Preside dell’Istituo tecnico commerciale Peano, Prof. Fegatelli Giancarlo, e il Preside dell’Istituto Saffi, Prof. Massimo Docci.

26/05/2008 12.49
Provincia di Firenze