Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

GENIO FIORENTINO, DAVID ERMINI (PD), “DICHIARAZIONI ASSURDE DEI VERDI”
Il vicecapogruppo: “Non corrispondono al vero le dichiarazioni sugli eventi. Vengono citate iniziative che non hanno nulla a che vedere con il Genio Fiorentino”

“Le dichiarazioni dei Verdi della Provincia sono assurde, e per altro non corrispondono al vero, sia rispetto alle spese che rispetto agli eventi”. David Ermini, vicecapogruppo del Pd in Consiglio Provinciale, commenta così le dichiarazione sul Genio Fiorentino rilasciate da Luca Ragazzo, Tommaso Grassi, Alessandro Margaglio e Annalisa Pratesi.
“I Verdi – chiarisce Ermini – citano addirittura iniziative che non hanno nulla a che vedere con il Genio Fiorentino, come ad esempio Enel-Ducati”.
“Peccato, ancora un’occasione persa – commenta David Ermini – Si poteva discutere nel merito di un Genio Fiorentino a cui i Verdi evidentemente non hanno partecipato. Ma i cittadini sì, come dimostra lo straordinario successo di pubblico”.
“Per quanto riguarda Florence Multimedia – continua Ermini – è una società trasparente e pronta a ogni verifica. Come sempre accaduto del resto. Quanto alla credibilità politica dei Verdi, che appoggiarono in modo convinto il Genio Fiorentino quando erano in maggioranza, hanno iniziato ad attaccare questa iniziativa appena hanno perso la poltrona. Altri giudicheranno”.
“Difficile dare credito a un partito il cui odio contro Renzi – conclude Ermini – nasce dalla scelta del Presidente della Provincia di fare il termovalorizzatore”.

David Ermini
Vicecapogruppo PD

28/05/2008 17.27
Consiglio provinciale di Firenze - Gruppo PD