TORNEO DI CALCIO MULTIETNICO: LA FINALE È PORTOFRANCO – HONDURAS
Per il terzo posto sfida tra Senegal e Giappone

Si sono tenute nel fine settimana le ultime gare del Quinto Campionato Multietnico di calcio fiorentino, organizzato da Uisp Solidarietà con il patrocinio della Provincia di Firenze e la collaborazione di Caritas Firenze e Associazione Giovani Multietnico Futuri Questi i risultati della terza giornata: Camerun – Portofranco 0 – 2; Giappone – Perù 2 – 1; Costa D’avorio – Anelli M. 0 – 0; Honduras – Senegal 1 –1. Al campo Floriagafir di viale Malta, domenica prossima, 29 giugno si giocheranno le finali. Il Senegal, vincitore di tre delle quattro edizioni fin qui disputate, non accede alla finale, seppur a pari punti con l’Honduras per aver ricevuto più sanzioni disciplinari e lascia la possibilità di iscrivere per la seconda volta il proprio nome sull’albo d’oro alla squadra mista Portofranco, trionfatrice nel 2006. Domenica 29 giugno alle ore 17.00, per il 3° posto, sfida tra Senegal e Giappone. Alle ore 18.30 la finalissima tra Portofranco e Honduras.

CLASSIFICA Girone A: Portofranco 5, Giappone 5, Perù 4, Camerun 1.
Portofranco primo per migliore differenza reti.
CLASSIFICA Girone B: Senegal, Honduras, Costa D'Avorio, Anelli Mancanti 4.
Honduras primo. Senegal secondo per aver ricevuto più sanzioni disciplinari.
Finale 3° e 4° posto SENEGAL - GIAPPONE ore 17:00 Viale Malta
Finale 1° e 2° posto PORTOFRANCO – HONDURAS ore 18:30 Viale Malta