NASCOSTI, SENSI E MASSAI (AN VERSO IL PDL): IL VICE PRESIDENTE HA SMENTITO DURAMENTE IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA SULLA PISTA PARALLELA
La Provincia di Firenze sulla pista parallela a Peretola

“L’intervista rilasciata a “La Repubblica” dal segretario metropolitano del Pd in cui è evidenziata la posizione del Partito Democratico in merito alla realizzazione della pista parallela a Peretola mette in risalto le contraddizioni interne al Partito Democratico in un dibattito centrale lo sviluppo del territorio”. Questo quanto denunciano i Consiglieri Provinciali di An verso il Pdl, Nicola Nascosti, Guido Sensi e Piergiuseppe Massai.
“Il segretario metropolitano Barducci – sottolineano gli esponenti di An verso il Pdl – ha sconfessato duramente la linea del Presidente della Provincia Renzi, che si era fatto promotore dell’ipotesi della pista parallela, anche ultimamente durante l’assemblea annuale fiorentina di Confindustria. Una smentita scioccante e chiara che inoltre rileva, anche in questa occasione, la difficoltà della Provincia di Firenze di trovare soluzioni condivise e visioni omogenee di sviluppo del territorio. A questo punto – concludono Nascosti, Sensi e Massai – vorremmo sapere se anche sull’ipotesi di realizzazione dello Stadio a Castello la disponibilità dimostrata dai rappresentanti del Pd in Consiglio comunale sia solo formale oppure supportata dalla dirigenza del partito. Confermando infatti la necessità del Parco della Piana, così come fatto dallo stesso Barducci nell’intervista in questione, diventa infatti difficile poter prevedere la costruzione del nuovo stadio a Castello”.

Il gruppo AN verso il PDL

30/06/2008 17.33