Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

ALTA VELOCITÀ, A FIRENZE FERMERÀ SOLO UN TRENO SU QUATTRO? RENZI: “MATTEOLI EVITI QUESTA FOLLIA, LA PROVINCIA FARÀ LA SUA PARTE”
Nel suo sito internet www.matteorenzi.it il Presidente della Provincia raccoglie le preoccupazioni sollevate dall’onorevole Riccardo Migliori

Con un intervento pubblicato sul suo sito internet www.matteorenzi.it, il Presidente della Provincia di Firenze raccoglie l’appello che l'On. Riccardo Migliori ha lanciato a Comune, Provincia di Firenze e Regione Toscana. “Condivido e faccio mia la sua preoccupazione rispetto al rischio che Firenze sia sostanzialmente declassata nella grande sfida all'alta velocità Roma-Milano. Fermare a Firenze solo un treno su quattro sarebbe semplicemente una follia – scrive Matteo Renzi – La Provincia farà la sua parte, c'è da augurarsi che, anche grazie all'intervento dell'On. Migliori, il ministro Matteoli si impegni per Firenze con la stessa determinazione che egli ha mostrato per interventi in altre zone - non esattamente strategiche - della Toscana”.

09/09/2008 13.40
Provincia di Firenze