OBAMA O MCCAIN? LA GRANDE SFIDA. A FIRENZE “ELECTION NIGHT 2008” PER ASPETTARE INSIEME IL NUOVO PRESIDENTE
Sergio Pezzati e Lynn Wiechmann presenteranno l’iniziativa che sarà organizzata dall’Associazione Toscana USA

Dal 15 ottobre inizia la quarta edizione di “Election Night”, la serie di eventi promossi e organizzati dall’Associazione Toscana USA (in collaborazione con Openup Consulting e Aaron Craig) per seguire i giorni della grande sfida tra Obama e McCain.
La kermesse – che verrà illustrata in una conferenza stampa lunedì 13 ottobre, alle ore 12.00, nella sala Oriana Fallaci di Palazzo Medici – rappresenta un’importante occasione di scambio culturale e incontro tra i cittadini di Firenze e la comunità americana in Toscana, nel contesto di un momento significativo per il futuro degli USA e del mondo intero: l’elezione del Presidente degli Stati Uniti.
All’incontro con i giornalisti saranno presenti: Giovanna Folonari, Assessore provinciale alla Cultura; l’On. Sergio Pezzati, Presidente dell’Associazione Toscana-Usa e Lynn Wiechmann, co-Presidente dell’Associazione e coordinatrice del programma di “Election Night”.

10/10/2008 17.08