Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

NASCOSTI (AN VERSO IL PDL) SULLE DICHIARAZIONI DI PRC SUI FATTI DELL’ALBERETA
“Sconcerto per solidarizzando con chi è responsabile di una vera e propria aggressione, non è soltanto inopportuno, ma soprattutto irresponsabile”

“Esprimiamo sconcerto per le dichiarazioni rilasciate dalla federazione provinciale del Prc in merito ai fatti avvenuti sabato scorso all’Albereta”. Così il Presidente Provinciale e Consigliere Provinciale di An verso il Pdl, Nicola Nascosti.
“Invece di denunciare e condannare con forza un episodio inaccettabile ai danni di un circolo privato – prosegue Nascosti – da parte delle forze politiche di sinistra si cerca di riproporre vecchie logiche che rischiano solamente di creare momenti di pericolosa tensione. Nascondersi di fronte all’evidenza, solidarizzando con chi è responsabile di una vera e propria aggressione, non è soltanto inopportuno, ma soprattutto irresponsabile per una forza politica che dice di volersi richiamare alle regole della democrazia, continuando ad insistere sulla retorica dell’antifascismo militante”.
“Da parte nostra – conclude l’esponente di An verso il Pdl – non possiamo che ribadire la condanna di questa aggressione e continuare a sottolineare che è da molto tempo ormai che chiediamo, e con noi gli abitanti del quartiere, che venga chiuso il Cpa così da ripristinare, nel quartiere di Gavinana, la legalità”.

Nicola Nascosti
AN verso il PDL

06/11/2008 18.55
Consiglio provinciale di Firenze - Gruppo AN