LA STABILITÀ DEL SISTEMA BANCARIO: IL FINANZIAMENTO ALLE PMI È A RISCHIO?
Tavola Rotonda martedì 11 novembre 2008 alle ore 16.30 presso la Sala Nicola Pistelli in via Cavour, 1 a Firenze

Il gruppo consiliare del Partito Democratico della Provincia di Firenze, in collaborazione con il Forum PD Economia, Impresa, Lavoro della Provincia di Firenze organizza per martedì 11 novembre 2008, alle 16.30, presso la Sala Nicola Pistelli in Palazzo Medici Riccardi – via Cavour, 1 a Firenze una Tavola Rotonda sul credito per discutere insieme ai maggiori attori del sistema economico delle iniziative da intraprendere a sostegno dell’economia reale.
L’iniziativa dal titolo “La stabilità del sistema bancario: il finanziamento alle PMI è a rischio?” è coordinata dalla consigliera provinciale del PD Sara Biagiotti e vede la partecipazione di Enzo Nicoli (Responsabile Direzione Area Corporate MPS), Luciano Nebbia (Direttore Generale CRF), Francesco Bosio (Direttore Generale BCC di Cambiano), Giovanni Ricciardi (Direttore Generale Fidi Toscana), Mattia Molfetta (Presidente Comitato Piccola Industria Firenze), Luigi Nenci (Direttore CNA Firenze), Nico Gronchi (Presidente Confesercenti Firenze). L’introduzione è a cura di Oliviero Roggi (Forum PD Economia, Impresa, Lavoro), per le conclusioni interviene Andrea Barducci (Vice Presidente della Provincia di Firenze). “Un’iniziativa molto importante – sottolinea la consigliera Sara Biagiotti – vista la situazione economica e finanziaria che sta attraversando l’economia mondiale ed il nostro paese in particolare. Con questo incontro cercheremo di dare delle risposte ai cittadini sempre più alle prese con seri problemi per arrivare a fine mese”.

07/11/2008 13.37
Consiglio provinciale - Gruppo PD