FESTA INTERNAZIONALE DELLA CERAMICA TUTTA L’ITALIA DELLA CERAMICA A MONTELUPO FIORENTINO
Mercoledì 18 giugno 2003, ore 11.30, Sala Rossa di Palazzo Medici Riccardi, Firenze, via Cavour 1

(16 giugno 2003) - La Provincia di Firenze e il Comune di Montelupo Fiorentino invitano i giornalisti alla conferenza stampa dell’undicesima edizione della Festa Internazionale della Ceramica (in programma a Montelupo Fiorentino dal 21 al 29 giugno prossimi). L’incontro svolgerà mercoledì 18 giugno alle ore 11,30, presso la Sala Rossa di Palazzo Medici Riccardi, sede della Provincia di Firenze
Nell’occasione il presidente dell’Associazione Italiana Città della Ceramica Stefano Collina, illustrerà le prossime iniziative dei 32 comuni italiani di tradizione ceramica, che fanno parte dell’Associazione.
Saranno presenti: Stefano Collina, Presidente dell’Associazione Italiana Città della Ceramica; Elisabetta del Lungo, Assessore alla cultura della Provincia di Firenze; Marco Montagni, Sindaco del Comune di Montelupo Fiorentino; Fausto Berti, Direttore del Museo Archeologico e della Ceramica di Montelupo.

Ufficio Stampa - Patrizia Centi, Viale Cento Fiori,34 – 50056, Montelupo Fiorentino (Fi), Tel. 0571 917577/3382502237 - fax 0571 917528
E-mail: ufficiostampa@comune.montelupo-fiorentino.fi.it
www.comune.montelupo-fiorentino.it