Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

COLLAUDO DEI LAVORI ESEGUITI SULLA FIRENZE-PISA-LIVORNO
Programmate chiusure delle corsie di sorpasso nelle zone di Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina

Sulla Firenze-Pisa-Livorno sono previste le operazioni di collaudo tecnico dei lavori eseguiti nel 2008. Tali operazioni si svolgeranno nei giorni 9 e 10 dicembre. Per questo motivo sono state programmate alcune chiusure delle corsie di sorpasso. In particolare, un primo tratto interessato dal provvedimento è compreso, nella zona di Lastra a Signa, tra il km 4+200 e il km 7+200, in direzione Pisa/Livorno. In questo caso la chiusura avverrà dalle ore 09.30 alle ore 14.00.
Un secondo tratto interessato sarà quello compreso tra il km 9+500 e il km 7+200, in zona Ginestra, in direzione Firenze, dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Tali chiusure sono state predisposte dai tecnici della Provincia di Firenze negli orari di minore concentrazione di traffico, per ridurre al minimo i disagi.
Si consiglia, comunque, di informarsi tempestivamente prima di mettersi in viaggio mediante tutti i canali della campagna di comunicazione ed informazione all’utenza denominata Fipilissima, avviata dalla Provincia di Firenze, come i comunicati stampa attraverso i siti www.fipilissima.it, www.florence.tv e www.provincia.fi.it, oltre che mediante il sistema di informazione gratuita via SMS, il Call Center al numero 055.4211129, i pannelli a messaggio variabile e le due radio dedicate alla S.g.c. Fi-Pi-Li, Radio Toscana e Rdf che, costantemente, aggiornano l’utenza mediante comunicati sulla viabilità.

04/12/2008 14.02
Provincia di Firenze