PD SULLA CRISI DELLA COEF DI EMPOLI
Presentata domanda d’attualità

I consiglieri provinciali del PD Gloria Testi, Eluisa Lo Presti, Rosalba Spini, Paolo Londi, e Paolo Malquori venuti a conoscenza che la storica Cooperativa Operai Empolesi Falegnami, sorta nel 1946, che vanta una pluriennale esperienza nel settore del mobile sviluppatasi fino a diventare una grande industria d’arredamento e che esporta camere da letto in tutto il mondo sarà messa in liquidazione volontaria e che l’assemblea dei soci ha avviato, con la nomina di un liquidatore, le procedure per giungere gradualmente alla cessazione di tutte le attività, sia quelle industriali che commerciali con la messa in mobilità degli 8 dipendenti e dei 12 soci che rappresentano la forza lavoro della cooperativa ha presentato una domanda d’attualità in Consiglio provinciale dove chiedono se la Giunta Provinciale è a conoscenza della crisi che sta attraversando la COEF di Empoli e cosa intenda intraprendere di concerto con il Circondario Empolese Valdelsa per cercare di scongiurare la chiusura della storica cooperativa.

I Consiglieri Provinciali - Gruppo Partito Democratico
Gloria Testi Eluisa Lo Presti Rosalba Spini Paolo Londi Paolo Malquori