Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SENSI E NASCOSTI (AN VERSO IL PDL): “RENZI CONCLUDA IL PROPRIO MANDATO DA PRESIDENTE RISPONDENDO ALLE INTERROGAZIONI IN CONSIGLIO PROVINCIALE ANZICHÉ USARE LA PROVINCIA PER FARSI CAMPAGNA ELETTORALE”
“Soprattutto quelle su Florence Multimedia”

I consiglieri provinciali di An verso il Pdl Guido Sensi e Nicola Nascosti hanno presentato oggi alla stampa le interrogazioni alle quali il Presidente della Provincia Renzi non ha ancora risposto.
“Matteo Renzi anziché usare il proprio ruolo istituzionale per farsi campagna elettorale, andando a presenziare conferenze stampa su argomenti e lavori pubblici che vedranno la luce ben dopo la fine del proprio mandato in Provincia, dovrebbe finire i propri cinque anni dando una risposta alle molte interrogazioni che abbiamo presentato.
Soprattutto quelle su Florence Multimedia nelle quali abbiamo chiesto di sapere nel dettaglio come sono state utilizzate le somme corrisposte dalla Provincia di Firenze per la pubblicizzazione delle due edizioni del Genio Fiorentino e per sapere le modalità predisposte per l’indizione delle gare d’appalto da parte di Florence Multimedia per le attività legate ad iniziative dalla Provincia di Firenze. In un’altra interrogazione invece abbiamo chiesto di poter avere in copia tutti i documenti contabili relativi a questa società.
Le risposte alle interrogazioni devono essere effettuate secondo anche quanto previsto dalla normativa nazionale e dal regolamento provinciale e dovrebbero pervenire entro quindici giorni, che diventano cinque se trattasi di interrogazioni urgenti. Attendiamo quindi con fiducia di poter avere nei tempi più celeri, tutti i documenti che abbiamo richiesto”.

Guido Sensi
Nicola Nascosti
Gruppo AN verso il PdL

02/04/2009 17.01
Provincia di Firenze