Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

ULTIMI CONSIGLI DELLA LEGISLATURA
Bilancio consuntivo ed altri atti lunedì 20, martedì 21 e, eventualmente, mercoledì 22 aprile, prima della pausa per le elezioni amministrative fissate per il 6 ed il 7 giugno

Ultime sedute per il Consiglio provinciale, prima della pausa per le elezioni amministrative fissate per il 6 ed il 7 giugno, convocato lunedì 20, martedì 21 e, eventualmente, mercoledì 22 aprile. La seduta di lunedì 21 dalle ore 15.30 sarà dedicata al dibattito e l’approvazione del Rendiconto della gestione per l’anno finanziario 2008 della Provincia di Firenze, dell’APT di Firenze e dell’Istituzione Parco mediceo di Pratolino e relativi allegati. Inoltre, Bilancio annuale di Previsione 2009, Bilancio pluriennale 2009-2011 – elenco annuale delle opere pubbliche 2009-2011 – piano delle alienazioni – patto di stabilità interno con monitoraggio al 30 marzo 2009. Il riconoscimento legittimità debito fuori bilancio alla Direzione Avvocatura. Il riconoscimento di legittimità dei debito fuori bilancio della Direzione Mobilità e Direzione ambiente e gestione rifiuti.
Martedì 21 aprile l’assemblea di Palazzo Medici Riccardi è convocata per le ore 9.30 con prosecuzione pomeridiana e con eventuale ulteriore prosecuzione nella mattinata di mercoledì 22 aprile con inizio alle ore 9.30. per discutere dell’Approvazione del regolamento per le concessioni di beni del demanio idrico di competenza della Provincia di Firenze. Il Piano Provinciale per la pesca nelle acque interne 2009-2014. S.P. 26: Approvazione dello schema di convenzione fra la Provincia di Firenze, il Comune di Montaione e la tenuta di Castelfalfi SpA per la cessione a titolo gratuito da parte della Tenuta di Castelfalfi alla Provincia di Firenze della variante alla suddetta SP e da parte della Provincia di Firenze al Comune di Montaione di un tratto di strada provinciale denominato “Abitato di Castelfalfi”. Cessione quote Agenzia Fiorentina per l’Energia Srl. Istituzione Parco Mediceo di Pratolino: Approvazione Regolamento del Parco. Istituzione Parco mediceo di Pratolino: Indirizzi del Consiglio provinciale per la disciplina del sistema delle tariffe ed esenzioni per l'accesso al Parco nell'anno 2009. Guide turistiche – Definizione della quota di iscrizione alla prova di esame per l’abilitazione all’esercizio della professione di guida turistica/ambientale o alla estensione linguistico -territoriale di chi è già abilitato. Approvazione del Piano Pluriennale di Sviluppo economico e sociale del sistema delle aree protette della Provincia di Firenze. Adesione alla Carta delle città e dei territori d’Italia per il clima. Ingresso della Provincia di Firenze nel capitale sociale della Firenze Convention Bureau s.c.r.l.

17/04/2009 14.59
Provincia di Firenze