Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CON FIORGEN LA RICERCA VA DI CORSA
Domenica prossima torna la gara promossa per sostenere la fondazione scientifica. Domani, mercoledì 20 maggio, alle ore 12, nella sala stampa Oriana Fallaci, conferenza stampa di presentazione

Torna anche quest’anno, domenica 24 maggio 2009, “Corriamo insieme per la ricerca”, la corsa podistica amatoriale per sostenere le attività della Fondazione di Farmacogenomica FiorGen Onlus (nata dalla collaborazione fra gli scienziati del Polo Scientifico e i medici del Polo di Careggi), impegnata nella ricerca sulle malattie genetiche e degenerative.
La manifestazione, inserita nel calendario del Genio Fiorentino 2009, sarà presentata in una conferenza stampa domani, mercoledì 20 maggio, alle ore 12, nella sala stampa Oriana Fallaci di Palazzo Medici, in via Ginori 8 a Firenze.
Interverranno: l'Assessore al Turismo e alla Cultura della Provincia di Firenze, Lucia Banci, Professore di Chimica dell’Università di Firenze e membro del Consiglio direttivo di Fiorgen, Claudio Luchinat, Professore di Chimica dell’Università di Firenze e membro del Consiglio direttivo di Fiorgen.

19/05/2009 15.06
Provincia di Firenze