Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FIPILI: NELLE NOTTI DAL 22 AL 26 GIUGNO USCITA A GINESTRA PER I MEZZI PIU' ALTI DI 3,80 METRI DIRETTI VERSO LA 429
Per la chiusura del passaggio a livello sulla 429 in località Brusciana

Per lavori sulla linea ferroviaria Empoli/Siena è prevista la chiusura del passaggio a livello sulla SR 429 in Località Brusciana nel Comune di Empoli, in orario 23:00-5:30, nelle notti dal 22 al 27 giugno.
Pertanto per i mezzi con altezza superiore a ml 3,80 diretti verso la S.R. 429 (comuni di Castelfiorentino, Certaldo, Poggibonsi, Siena) sarà obbligatoria l’uscita a Ginestra Fiorentina con percorso alternativo lungo la SP 12, la SP 80 e la SP4.

Lei limitazioni saranno opportunamente segnalate mediante i Pannelli a messaggio variabile ed apposita cartellonistica temporanea di preavviso presso le uscite degli svincoli della FIPILI di Lastra a Signa (solo carreggiata in dir. PI/LI), Ginestra F.na, Montelupo, Empoli est, Empoli, Empoli ovest, San Miniato, Santa Croce.

Per evitare disagi, soprattutto nella fascia oraria indicata, si consiglia di informarsi tempestivamente prima di mettersi in viaggio mediante tutti i canali della campagna di comunicazione ed informazione all’utenza denominata Fipilissima avviata dalla Provincia di Firenze, come i comunicati stampa attraverso i siti www.florence.tv e www.provincia.fi.it, oltre che mediante il sistema di informazione gratuita via SMS, il Call Center al numero 055.4211129, i cartelli informativi e i pannelli a messaggio variabile e le due radio dedicate alla SGC FI-PI-LI, Radio Toscana ed RDF che, costantemente aggiornano l’utenza mediante comunicati sulla viabilità.

19/06/2009 12.03
Provincia di Firenze