Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PRIMA RIUNIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE
Nel discorso rivolto gli assessori il Presidente Barducci ha voluto sottolineare il valore della rappresentanza “territoriale e politica” espressa dalla nuova compagine. La prima seduta del Consiglio Provinciale in programma il 9 luglio

Il presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci

Il Presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci, ha riunito mercoledì 1 luglio per la prima volta a Palazzo Medici Riccardi, la nuova Giunta provinciale.
Prima dell’inizio della riunione, il Presidente Barducci ha fatto omaggio di una rosa color arancio alle donne componenti il nuovo organismo di Giunta e alle Dirigenti presenti ai lavori. Dopo le foto di rito, la nuova compagine – pressoché al completo – si è riunita nella sala Pistelli per un primo scambio di opinioni con il Presidente. Nel corso del suo intervento Andrea Barducci ha voluto rimarcare il valore della rappresentanza “territoriale e politica” espressa dalla nuova compagine di Giunta. Nel corso dei lavori è stata anche indicata la data per lo svolgimento della prima seduta del Consiglio Provinciale, in programma giovedì 9 luglio.

01/07/2009 18.32
Provincia di Firenze