Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

ATAF E GIUNTA PROVINCIALE, BARDUCCI RISPONDE A BALDINI E NASCOSTI
“Non hanno ancora digerito la sconfitta, se ne facciano una ragione”

“Mi pare che il Pdl fiorentino faccia molta confusione riguardo ad Ataf: premesso che il dottor Bonaccorsi ha lasciato dal 30 giugno il suo incarico in Provincia, e che domattina firmerò la nomina del nuovo dirigente provinciale per la mobilità, suggerisco a Baldini e Nascosti di sollecitare eventualmente i loro colleghi di partito a rivolgere interrogazioni su questo argomento a Palazzo Vecchio”. Così il Presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci si espresso in risposta alle dichiarazioni di Samuele Baldini e Nicola Nascosti.
“Quanto all’impegno su rifiuti, termovalorizzatore, trasporto pubblico, infrastrutture etc. – aggiunge il Presidente – Baldini e Nascosti possono leggere il programma che abbiamo diffuso circa due mesi fa, e grazie al quale abbiamo vinto ampiamente le elezioni. Comunque sono disponibile a ricordare le nostre posizioni nel corso del Consiglio provinciale di giovedì 9 luglio”.
“Una giunta politica – conclude Barducci - era esattamente ciò che volevo realizzare, e le loro dichiarazioni mi confortano del fatto che ho preso nel segno. Una giunta che ha anche un forte collegamento territoriale e che mi aiuterà a realizzare il programma. Capisco che questo dispiaccia a Baldini e Nascosti, che hanno ancora da digerire la sconfitta. Se ne facciano una ragione”.

30/06/2009 15.51
Provincia di Firenze