Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

TEMPO REALE, IL SOSTEGNO DELLA PROVINCIA AL FESTIVAL “ORIZZONTI”
La Vice Presidente Laura Cantini: “Fondamentale ideare e diffonde sul territorio iniziative che indaghino l’arte contemporanea e la contaminazione tra musica e teatro”

La Vice Presidente della Provincia di Firenze, Laura Cantini, è intervenuta questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione del festival “Orizzonti” di Tempo Reale, istituzione che si occupa di produzione e ricerca musicale della quale l’amministrazione provinciale è socio fondatore.
“Da parte mia e della Provincia – ha detto la Vice Presidente Cantini – c’è un interesse non formale nei confronti di questo festival. Mi faccio da sempre promotrice dell’arte contemporanea e sono orgogliosa che la Provincia di Firenze sia tra i soci fondatori di Tempo Reale, ideata da Luciano Berio. Ci impegniamo a garantire sostegno e collaborazione a Tempo Reale e, più in generale, alle realtà legate all’arte contemporanea, anche in questa fase di ristrettezze, nell’ottica soprattutto di una sempre maggiore diffusione di eventi e iniziative in tutto il territorio”.

01/10/2009 15.19
Provincia di Firenze