MARCO CORDONE (LEGA NORD) SULLO SCANDALO URBANISTICO DI MONTESPERTOLI E RUOLO DELLA PROVINCIA SU URBANISTICA ED EDILIZIA NEI CONFRONTI DEI COMUNI
Presentata interrogazione

Alla luce di quanto è accaduto nel Comune di Montespertoli (scandalo urbanistico e arresto di due dipendenti comunali) negli ultimi tempi; considerato le importanti tematiche che hanno riguardato i fatti di Montespertoli: urbanistica, situazione non chiara nella edilizia, nuove case, licenze edilizie facili, su cui i cittadini chiedono sia fatta chiarezza quanto prima; il Presidente del Gruppo consiliare Lega Nord alla Provincia di Firenze Marco Cordone ha presentato un’interrogazione al Presidente e all’assessore competente della provincia per sapere: se l’amministrazione provinciale intenda aprire un dibattito, per quanto di sua competenza, svolgendo un ruolo di coordinamento con il Comune di Montespertoli e con tutti i Comuni della Provincia di Firenze su urbanistica, edilizia e trasparenza e chiarezza amministrativa.

Marco Cordone
Presidente Gruppo Lega Nord