Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FIRENZE-PISA-LIVORNO, NEI PRESSI DI PONTEDERA EST CHIUSURA DELLA CARREGGIATA VERSO
Lavori di risanamento profondo della strada di grande comunicazione dal 12 al 15 ottobre. Deviazione del traffico sulla carreggiata per Pisa dal km 52+100 fino al km 50+650

Per consentire alcuni interventi di risanamento profondo della pavimentazione sulla Firenze-Pisa-Livorno è prevista la chiusura della carreggiata in direzione Firenze, nei pressi dello svincolo di Pontedera Est, con conseguente deviazione del traffico nella corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Pisa. La chiusura al traffico avverrà dalle ore 9:30 di lunedì 12 ottobre, fino alle ore 17:00 del giorno 15 ottobre.
Le eventuali ripercussioni sul traffico che potrebbero verificarsi in questi giorni saranno opportunamente segnalate mediante i pannelli a messaggio variabile e con il preavviso di cartellonistica temporanea. Aggiornamenti sul traffico saranno forniti nel notiziari sulla viabilità della Provincia di Firenze in onda dal lunedì al venerdì su emittenti radio e televisive, attraverso i siti www.florence.tv e www.provincia.fi.it, attraverso il sistema di informazione gratuita via SMS, e mediante il Call Center attivo al numero 055.4211129.


09/10/2009 14.45
Provincia di Firenze