FIUMI, LAGHI, FALDE IN TOSCANA: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
Forum a Firenze, in Palazzo Medici Riccardi, mercoledì 14 ottobre, dalle ore 9.30, nella Sala Pistelli

“Ecosistemi fluviali della Toscana: quali scenari?”: è il tema del Forum d’informazione e discussione che si svolgerà mercoledì 14 ottobre 2009, a partire dalle 9.30, nella sala Nicola Pistelli di Palazzo Medici Riccardi (Firenze, via Cavour 1). All'iniziativa, organizzata dall’Autorità di Bacino del fiume Arno e da Legambiente Toscana, prenderanno parte amministratori pubblici ed esperti del settore. Obiettivo: assicurare e rendere attiva la partecipazione pubblica al processo di formazione del piano di gestione del distretto dell'Appennino Settentrionale. Alle 9.30 gli interventi dell'assessore all'Ambiente della Provincia di Firenze Renzo Crescioli e del presidente di Legambiente Piero Baronti. La conclusione dei lavori, alle 17, a cura di Gaia Checcucci, segretario generale dell'Autorità di bacino del fiume Arno.

13/10/2009 14.42