Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

DIRE & FARE 2009
Presentazione martedì 27 ottobre, ore 12.30, in Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze
La manifestazione si terrà dal 28 al 31 ottobre alla Fortezza da Basso

Il logo di Dire E Fare 2009, sezione 'Sottoventi'

Ci saranno l'Area pubblica, quella dedicata a Città e benessere, una al Governo elettronico e una alla Protezione civile, ma anche Sottoventi, il progetto speciale dedicato ai ragazzi e uno spazio musicale per i più piccini: è l'edizione 2009 di Dire & Fare, il salone dedicato alla “Pubblica amministrazione che ci serve”, in programma alla Fortezza da Basso di Firenze da mercoledì 28 a sabato 31 ottobre.
Per presentare programma e ospiti dell'iniziativa, promossa dall'Anci Toscana con la collaborazione della Provincia di Firenze e dalla Regione Toscana, è in programma una conferenza stampa che si terrà martedì 27 ottobre alle 12.30 presso la sala stampa “M.G. Cutuli” in Palazzo Strozzi Sacrati, in piazza Duomo 10 a Firenze, alla quale parteciperanno il vicepresidente della Regione, Federico Gelli, Marcello Bucci, direttore di Dire & Fare, e Alessandro Pesci, segretario generale dell'Anci Toscana.

La Provincia di Firenze sarà presente a Dire e Fare 2009 con stand nei saloni della Salvaguardia e dell'e-Gov e con alcuni appuntamenti convegnistici.

23/10/2009 16.20
Provincia di Firenze